In questi giorni sono state recapitate le fatture del servizio Idrico integrato.

Si tratta di una fattura di acconto, in linea con le vigenti normative, che tiene conto dei consumi stimati, per il periodo aprile-ottobre 2016, sulla scorta dei consumi medi, i cui importi sono stati calcolati sulla base delle tariffe approvate con deliberazione del C.C. n. 18 del 29.04.2016 comunque già vigenti dal 2008.

 Con la prossima fatturazione, a seguito di nuova lettura dei contatori installati presso le abitazioni eseguita dal Comune, verrà effettuato il conguaglio degli importi, a compensazione delle somme versate, tenendo conto dei consumi “effettivi”, rilevati sull’utenza, nell’arco di un anno solare.

Al fine di offrire ogni necessario ed opportuno chiarimento e fugare ogni dubbio o perplessità ingenerato dalle tante inesatte informazioni circolate in questi giorni (anche tramite social network), a tale scopo artatamente diffuse, si invitano gli utenti a rivolgersi agli sportelli dell’Ufficio del Servizio Idrico, siti in via Petrarca n. 35, (alle spalle dell’ingresso principale del Comune), che, per garantire la massima efficienza, oltre ad essere potenziati in organico, riceveranno tutti i giorni, secondo gli orari di  seguito indicati:

lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 09.30 alle ore 13.30;

martedì e giovedì, dalle ore dalle ore 16.00 alle ore 18.00;.

Sarà inoltre possibile contattare gli addetti al Servizio Idrico al seguente numero di telefono 0921/939186 o di fax 0921/428091 ovvero l’indirizzo e-mail protocollo@comune.campofelicediroccella.pa.it.

Si fa altresì presente che gli uffici sono pronti ad affrontare ed esaminare singolarmente ogni problematica che verrà loro sottoposta.

A tal fine, si diffida chiunque a divulgare notizie false e tendenziose, invitando i cittadini ad informarsi solo tramite i servizi comunali competenti.

Cordiali Saluti

Il Sindaco: Rosario Massimo Battaglia