CONTRIBUTO CANONE DI LOCAZIONE anno 2018

Si rende noto che, in data 14/02/2020, è stato pubblicato sulla G.U.R.S. n. 8 il bando relativo alla Legge 431/98 art. 11 – Fondo nazionale per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione – Determinazione degli adempimenti per consentire ai conduttori di alloggi in locazione di beneficiare dei contributi integrativi assegnati per l’anno 2018.

I cittadini interessati, residenti nel Comune di Campofelice di Roccella, possono presentare istanza sul modello predisposto dal Dipartimento Infrastrutture, Mobilità e Trasporti della Regione Siciliana.

Il modello della domanda può essere ritirato presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune ed è scaricabile dal sito istituzionale http://www.campofelicediroccella.gov.it.

L’Istanza, deve essere compilata in ogni sua parte, firmata, con gli atti richiesti allegati e presentata, entro e non oltre il 03/04/2020, all’ufficio protocollo del Comune.

Una volta scaduto il termine di presentazione, le istanze saranno inviate all’Assessorato Regionale Infrastrutture e Mobilità che si occuperà dell’istruttoria, della valutazione, della compilazione della graduatoria e dell’erogazione del contributo.

domanda contributo affitto 2018

bando contributo affitto 2018

Ultimi articoli

Campofelice di Roccella 3 Aprile 2020

AVVISO MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA’ DEGLI ESERCIZI COMMERCIALI FINALIZZATI ALL’ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA

Si avvisano gli esercizi commerciali di generi alimentari e di prima necessità del territorio di Campofelice di Roccella che possono presentare la propria adesione al progetto “ Sostegno alimentare – buoni spesa” manifestando la propria disponibilità all’accettazione di buoni spesa erogati dal Comune di Campofelice di Roccella in favore di nuclei familiari in stato di bisogno poiché esposti agli effetti economici dell’emergenza epidemiologica COVID -19.

Campofelice di Roccella 3 Aprile 2020

AVVISO “SOSTEGNO ALIMENTARE BUONI SPESA DI GENERI ALIMENTARI” FINALIZZATO AL SOSTEGNO DEI NUCLEI FAMILIARI ALLE PRESE CON LE DIFFICOLTÀ ECONOMICHE ACUITE DALLA PANDEMIA DEL COVID 19

Si rende noto che a partire dal 3 aprile e fino al 10 aprile 2020, è possibile presentare le istanze per l’ottenimento del buono alimentare erogato dal Comune di Campofelice di Roccella.

Campofelice di Roccella 12 Marzo 2020

DIRETTIVA DEL SINDACO N. 2 DEL 12.03.2020

DIRETTIVA DEL SINDACO N. 2 Allegati DIRETTIVA DEL SINDACO N.

torna all'inizio del contenuto